Contatti

  • Per Informazioni generali sulle attività del Fondo e/o per informazioni/assistenza relativamente alle richieste di rimborso di prestazioni sanitarie

    •  

      Chiamare il numero verde 800 186 035.

      Il call center del Fondo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

      (Per chi chiama da cellulare o dall’estero il numero è 06.89320211, con costo a carico del chiamante)

  • Per Informazioni sull’erogazione della rendita vitalizia in caso di non autosufficienza (LTC)

    •  

      Chiamare il contact center di Poste Vita S.p.A., al numero verde 800.31.61.81, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

  • Per Informazioni sul convenzionamento con il Fondo

    •  

      Chiamare il numero verde 800 186 035.

      Il call center del Fondo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

      (Per chi chiama da cellulare o dall’estero il numero è 06.89320211, con costo a carico del chiamante)

  • Per Informazioni di carattere commerciale

    •  

      Per richiedere informazioni sulle modalità di adesione al Fondo o richiedere un appuntamento presso l’azienda per approfondirne le caratteristiche, inviare una mail all’indirizzo infocommerciali@postevitafondosalute.it

  • Per Invio di documentazione e/o richieste scritte

    •  

      Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita c/o PosteWelfare Servizi s.r.l.

      Viale Beethoven 11, 00144, Roma

  • Per lamentare irregolarità, criticità o anomalie

    •  
      • Per presentare reclami relativi alle liquidazioni delle richieste di rimborso per prestazioni sanitarie, inviare apposita comunicazione a Poste Assicura S.p.A., Ufficio Reclami e Assistenza Clienti, Viale Beethoven, 11 ,00144 – Roma, fax al n° 06.5492.4402. È anche possibile inoltrare un reclamo via e-mail all’indirizzo reclami@poste-assicura.it
      • Per presentare reclami relativi alla garanzia LTC (erogazione rendita ecc.), inviare apposita comunicazione scritta a Poste Vita S.p.A. Ufficio Reclami e Assistenza Clienti, Viale Beethoven, 11 ,00144 – Roma, fax al n° 06.5492.4426. È anche possibile inoltrare un reclamo via e-mail all’indirizzo reclami@postevita.it
      • Per presentare reclami al Fondo, diversi da quelli relativi alle attività di liquidazione, inviare apposita comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale del Fondo (Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita, Reclami, Viale Beethoven, 11, 00144 – Roma)


Sede Legale Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita:


Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita

Viale Beethoven, 11, 00144, Roma

in testing