Contatti

  • Per Informazioni generali sulle attività del Fondo e/o per informazioni/assistenza relativamente alle richieste di rimborso di prestazioni sanitarie

    •  

      Chiamare il numero verde 800 186 035.

      Il call center del Fondo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

      (Per chi chiama da cellulare o dall’estero il numero è 06.89320211, con costo a carico del chiamante)

  • Per Informazioni sull'erogazione della rendita vitalizia in caso di non autosufficienza (LTC)

    o

    del capitale in caso di Critical Illness (CI)​

    •  

      Chiamare il contact center di Poste Vita S.p.A., al numero verde 800.31.61.81, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

  • Per Informazioni sul convenzionamento con il Fondo

    •  

      Chiamare il numero verde 800 186 035.

      Il call center del Fondo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

      (Per chi chiama da cellulare o dall’estero il numero è 06.89320211, con costo a carico del chiamante)

  • Per Invio di documentazione e/o richieste scritte

    •  

      Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita c/o PosteWelfare Servizi s.r.l.

      Viale Europa 175, 00144, Roma

  • Per lamentare irregolarità, criticità o anomalie

    •  
      • Per presentare reclami relativi alle liquidazioni delle richieste di rimborso per prestazioni sanitarie, inviare apposita comunicazione a Poste Assicura S.p.A., Ufficio Reclami e Assistenza Clienti, Viale Europa, 190, 00144 – Roma, fax al n° 06.5492.4402. È anche possibile inoltrare un reclamo via e-mail all'indirizzo reclami@poste-assicura.it
      • Per presentare reclami relativi alla garanzia LTC (erogazione della rendita vitalizia in caso di non autosufficienza) o alla garanzia CI (erogazione del capitale alla diagnosi di una grave malattia), inviare apposita comunicazione scritta a Poste Vita S.p.A. Ufficio Reclami e Assistenza Clienti, Viale Europa, 190 ,00144 – Roma, fax al n° 06.5492.4426. È anche possibile inoltrare un reclamo via e-mail all'indirizzo reclami@postevita.it
      • Per presentare reclami al Fondo, diversi da quelli relativi alle attività di liquidazione, inviare apposita comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale del Fondo (Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita, Reclami, Viale Europa, 175, 00144 – Roma)


Sede Legale Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita:


Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita

Viale Europa, 190, 00144, Roma

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